Intimo e abbigliamento — Yamamay

Acquista online i capi intimi e di abbigliamento firmato Yamamay. Scopri tutte le promozioni e le collezioni esclusive online sullo store ufficiale.

https://www.yamamay.com/it_it/

Yamamay è una azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate, marchio del gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino.

L'azienda è stata anche la prima italiana del settore ad espandere la propria attività tramite un negozio online. Attualmente Yamamay produce biancheria intima, calze, pigiameria, maglieria e Costumi da bagno per uomo, per donna e bambino/a. Dal 2009 è stata lanciata sul mercato anche una linea di prodotti di cosmetica e make-up con il marchio Yamamay Beauty.Recente è stata, grazie alla collaborazione con Mirade spa, è stata ideata una linea di calzature Yamamay Shoes che vede come prodotto di punta le ballerine Yamamour.


Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con l’ausilio della sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale.

Esattamente dopo dieci anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo e crescita, grazie all’ingresso della famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa e alla creazione della Pianoforte Holding, nella quale convergono due brand di straordinario successo: Yamamay e Carpisa.

Oltre 460 Affiliati in Italia e 100 a livello internazionale hanno già scelto la formula Yamamay.

Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti attraverso la creazione di prodotti durevoli e di qualità.

Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa.

Ci impegnamo a rendere questo possibile e misurabile rispettando persone ed obiettivi. Pensiamo che la responsabilità che mettiamo in ogni azione ed in ogni innovazione sia determinante per la crescita sostenibile nel medio periodo, oggi e per sempre.

Visita il sito ufficiale: https://www.yamamay.com/it_it/
Print

Related news